[bglug] AAAA relatori cercasi

Al bglug@lists.linux.it
Tue, 30 Apr 2002 07:59:07 +0200

Cosi' scrisse "Mauro Baluda" <mbaluda@tiscali.it>:

> al: come mai le tue mail mi arrivano spesso come allegati?
> ATT0012.txt

E' la firma PGP/GPG.

> solo quelle piu' "ufficiali" in verita'...
> muble muble sara' mica per la firma pgp?

Yep!

> Con che criterio vengono dati i nomi ai files?
> E' troppo chiederti di copiare il testo dei files nella mail? spero di
> non sconvolgerti l'organizzazione.

Intendi il caro e vecchio "ASCII in chiaro blindato"? Sė, lo potrei
fare....  ma a parte il gusto personale (non mi piace vedere quella
prosopopea di caratteri a inizio e fine  mail), il fatto e' che non
e' compatibile con OpenGPG (che invece adotta il  MIME Security per
la firma - RFC 3156, credo).
Comunque la mail rimane leggibile, vero?

<FRECCIATINA HREF="X-Mailer: Microsoft Outlook Express 6.00.2600.0000">
Resta il fatto che i mail-readers seri la leggono...
</FRECCIATINA>

Un Al che questa 'un la firma

--

Public key avaible on http://www.keyserver.net (ID B3B41091)