[bglug] Pro/posta

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Wed, 01 May 2002 00:24:26 +0200

tutti conoscono credo le mie preferenze in fatti di computing, di case
software, di programmi, etc etc.

ma sonno mac os 8.6 OutlookExpress rimane un ottimo programma, leggermente
diverso da quello di windows e incredibilmente aderente a tutti gli standar=
con cui ho avuto a che fare. Ha 1235219 bachi, ma e' uno dei migiliori
programmi M$ che conosca. Sotto OS X c'e' di meglio, ma rigurardo agli
stanrads degli allegati e della compatibilita' e' comunque impattibile....

ric

la.