[bglug] QUALE LINUX

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Sat, 03 Aug 2002 12:15:49 +0200

> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3111221750_425341_MIME_Part

on 8/4/02 11:02 AM, bicoccagirasole at bicoccagirasole@libero.it wrote:

SALVE, SONO IN PROCINTO DI ACQUISTARE LINUX, CONOSCO UNIX ( IN PARTE, HO
LAVORATO SU WORKSTATION SUN ).
MI DOMANDO QUALE VERSIONE PRENDERE, POICHE' HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE
DEL MANDRAKE E NON SO NULLA DELLE ALTRE VERSIONI .
SARESTE COSI' GENTILI DA SUGGERIRMI LA VERSIONE ?
GRAZIE, GAETANO FARINA ,TREVISO

<FLAME MODE>
Se hai usato unix e sei abituato alla sua struttura delle directory, etc. La
slackware e' d'obbligo. Se sei abituato alla mantenibilita' e alla
configurabilita' di SunOS e altri unix commerciali ti consiglio la SuSE.
Una via di mezzo sarebbe la pur sempre valida Debian, che al pari di slakka
ottieni completamente free da FTP. Anche la SuSe e' ottenibile da FTP, ma
non come ISO del cd in vendita ma solo come files singoli.
</FLAME MODE>

--MS_Mac_OE_3111221750_425341_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [bglug] QUALE LINUX</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
on 8/4/02 11:02 AM, bicoccagirasole at bicoccagirasole@libero.it wrote:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">SALVE, SONO IN PROCINTO DI AC=
QUISTARE LINUX, CONOSCO UNIX ( IN PARTE, HO LAVORATO SU WORKSTATION SUN ).<B=

MI DOMANDO QUALE VERSIONE PRENDERE, POICHE' HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE D=
EL MANDRAKE E NON SO NULLA DELLE ALTRE VERSIONI .<BR>
SARESTE COSI' GENTILI DA SUGGERIRMI LA VERSIONE ?<BR>
GRAZIE, GAETANO FARINA ,TREVISO<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
&lt;FLAME MODE&gt;<BR>
Se hai usato unix e sei abituato alla sua struttura delle directory, etc. L=
a slackware e' d'obbligo. Se sei abituato alla mantenibilita' e alla configu=
rabilita' di SunOS e altri unix commerciali ti consiglio la SuSE.<BR>
Una via di mezzo sarebbe la pur sempre valida Debian, che al pari di slakka=
 ottieni completamente free da FTP. Anche la SuSe e' ottenibile da FTP, ma n=
on come ISO del cd in vendita ma solo come files singoli.<BR>
&lt;/FLAME MODE&gt;<BR>
<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3111221750_425341_MIME_Part--