[bglug] pserv

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Tue, 06 Aug 2002 22:59:41 +0200

on 8/6/02 9:14 PM, Mcmayer at mcmayer@linux.nu wrote:

> Ebbravo ric!!! ma xch=E8 nei S.O. supportati non c'=E8 Linux? lo devi ancora
> adattare?
>=20
>=20
> Ciao

No... sotto linux l'ultima volta che ho provato compilava... in ogni caso e=
'
listato come POSIX. Linux non e' posix ma lo e' "a sufficienza" perche'
funzioni. In ogni caso chiunque e' libero di provare! e' su SF apposta ;)
Poi il computer che aveva Linux PPC in buone condizioni l'ho venduto e il
portatile PC con la slack l'ho dovuto tornare al capo... e attualmente
l'unica distro accettabile linux e' sul computer emulato. Devo provvedere.

-ric-