RIF: [bglug] Problemi con WIN XP !! ... ps: sono OT ?

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Fri, 09 Aug 2002 23:33:23 +0200

on 8/9/02 11:05 PM, Malusardi Piergiorgio at Piergiorgio.Malusardi@Ekip.it
wrote:

> Non voglio scatenare una guerra di religione, ma se c'e' una cosa che gli
> sviluppatori Linux devono imparare, e in questo caso proprio da MS, e' "keep
> it simple" o meglio: "dai a ciascuno il livello di complessita' che desidera,
> ma non credere che tutti siano kernel hacker"

che configurare winXP sia semplice... in alcuni casi e' vero. In altri e'
veramente uno schifo.

TI dico che ho installato la slack su un portatile senza problemi, ho usato
i pacchetti e andava tutto. Se tu poi vuoi ricompilarti dei pacchetti, sono
fatti tuoi, non puoi confrontarlo con qualcosa che MS manco ti lascia fare!

-ric