RIF: [bglug] Problemi con WIN XP !! ... ps: sono OT ?

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Mon, 12 Aug 2002 11:33:12 +0200

Nessun problema,
vuol dire che io ti dovr=C3=B2 dare qualche tip su Linux ... eheheh .
scherzo ..
io uso la SuSE .. =C3=A8 la rete l'ho configurata in 2 minuti .. (esagero=
 ...)
non ho riavviato .. funzionava a meraviglia... (dopo aver riconfigurato i=
l=20
firewall...)

certo che se vieni a parlarmi di compilare gnome e installare kde...
con che tipo di operazione lo paragoni sotto windows ?

io purtroppo non sono un kernel hacker.. anzi, ci capisco ben poco di lin=
ux,
per=C3=B2 quando gli dico di fare qualcosa.... la fa, e la fa come dico i=
o !!!!

es: prova sotto windows a rinominare la cartella documenti... impossibile=
=2E.
e se io la volevo impostare come link direttamente sul server... ?

ripeto ne so ben poco di linux, e molte volte sbatto la testa contro il m=
uro,
(di quelle botte....) per colpa di incompatibilit=C3=A0 (es. la stampante=
=2E..)
ma poi capisco che linux =C3=A8 un sistema operativo nato per altre cose.=
=2E.

Ciao.

ff'77