[bglug] Problemi con WIN XP !! ... ps: sono OT ?

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Thu, 15 Aug 2002 15:36:47 +0200

In data astrale 15:00, gioved=C3=AC 15 agosto 2002, l'ammiraglio della fl=
otta=20
stellare Malusardi Piergiorgio scrisse:=20
> Certo costano l'ira di Dio (ma prova a comprare Sun Solaris e poi mi di=
ci),
> ma a parte le questioni economiche, tecnicamente hanno una serie di asp=
etti
> consederevolmente buoni.
direi che il paragone tra solaris e windows 2000 (e cloni) non si possa f=
are.

> Si puo' e si puo' fare anche molto altro, usando VBscript o JavaScript,=
 o,
> se ti installi "Service for Unix 3.0", anche usando una bash :)=20
a parte che per fare dei vbscript penso che ti serva un programma a pagam=
ento.
e poi sono curioso di vedere uno script che ti permetta di fare quello ch=
e=20
dice fernando senza richiedere l'interazione dell'utente.

> (Chicca da
> dementi...=20
puoi dirlo forte...
non mi sembra una bella cosa vantarsi su una mailing list di Linux del fa=
tto=20
di avere fatto quella roba li (non ho neppure il coraggio di ripeterla)!!=
!

> Bhe... problemi di floppy ne ha anche kbs mi sembra e alcuni problemi d=

> sicurezza Explorer sono stati trovati pari pari in Mozilla/Netscape 6.x
si... peccato che altri due o trecento problemi di sicurezza riguardino s=
olo=20
IE e OE e non colpiscano nessun'altro programma.
Insomma puoi dire tane cose buone dei prodotti microsoft ma nessuna di qu=
este=20
deve riguardare la sicurezza.

> Nota polemica. MS non e' una societa' di beneficienza, ma una macchina =
per
> fare soldi. Lo ha fatto spesso nel modo sbagliato, ma e' la sola? Perch=
e'
[... STRACUT ...]
> educande sulla questione soldi, e non fingiamo di scandalizzarci per
> comportamenti noti a molti da anni.
alt alt alt...
credo che nessuno di noi usi linux per una questione di "comunismo"=20
informatico. Almeno tutte le persone con due dita di cervello sanno che p=
er=20
portare avanti un progetto serve un ritorno economico, d'altra parte anch=
e un=20
programmatore deve mangiare.
Il fulcro del discorso non sta in questi dannati soldi ma bensi' nel fatt=
o che=20
io (e credo quasi tutti) considero il sistema della condivisione dei sorg=
enti=20
un migliore modello di businness, che nello steso tempo permette di produ=
rre=20
software migliore rispetto al tradizionale ClosedSource.
Se tu credi che i linux sia portato avanti da un odio verso i capitali di=
 Bill=20
W. Gates II ti sbali di grosso.=20
Ti invito a cacciare la testa al LUG (anche domani sera) in modo da poter=
e=20
parlare dal vivo di queste cosucce.

PS: hai mandato un'altra mail senza nessun pezzo della mail originale a c=
ui=20
hai risposto... ti prego impara a quotare (leggi questo link =20
http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php) e configura bene il tuo Scambi=
o (o=20
scambiatore di posta ;-) oppure vieni al LUG e ti faremo vedere dei MUA=20
alternativi.

- --=20
Ciao ???
Q2: "Ewweh! What a dreadful color!"