[bglug] licq

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Wed, 14 Aug 2002 14:55:25 +0200

> ho un problema con licq, ho sbagliato la registrazione al primo avvio
> inserendo una password sbagliata. Io ero già registrato. Ora tutte le
volte
> che cerco di mettermi online mi dice che la combinazione di pass e uin è
> imprecisa. Come posso correggere?

Se nel mezzo della tua selvaggia mail.. la parte a cui chiedevi risposta è
quella quotata sopra, ti posso dire che a me era capitata una cosa simile e
che sul sito della mirabilis c'è un servizio per recuperare le password
dimenticate conoscendo l'UIN e la mail con cui ci si è iscritti; anche
perchè mi pare di aver capito che il tuo problema non dipenda dal software
che usi o dal sistema operativo. Semplicemente recupera le coppie pass/uin
corrette e inseriscele daccapo.

¡Hasta luego!
Gilles

Ps. Venerdì ci sono anch'io.