RIF: RIF: [bglug] Unix4Win

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Fri, 16 Aug 2002 17:09:51 +0000

--Q68bSM7Ycu6FN28Q

On Fri, Aug 16, 2002 at 04:56:24PM +0200, Malusardi Piergiorgio wrote:
> Verrei volentieri, ma le mie uscite serali sono ipotecate da una signorin=
a... di 8 giorni: mia figlia...
> Tra le altre cose, uso Win XP perche' non trovo un driver per il WinModem=
 del mio portatile (Lucent AMR)... devo prendermi un modem pcmcia... quando=
 tornero' in ufficio.
> =20
> Buona serata comunque. Ci si vede in settembre, cosi, finalmente potro ve=
dervi in volto e voi la faccia di,
> questo sfegatato Winuser, sempre che vogliate conoscere un ex dipendente =
di Bill-satan ;)
Ma certo, al LUG chiunque =E8 ben accetto. Fai conto di essere alla Legione
Straniera. Ognuno ha il suo passato. Con noi pu=F2 rifarsi una vita.=20
Felicitazioni per la piccola.
Byez

P.S. Ex?
--=20