[bglug] Ciao a tutti!!!

David bglug@lists.linux.it
Sat, 17 Aug 2002 21:59:24 +0200

Wowwww ce l'ho fatta!!!!!!
Non ci credo!!!
E' trent'anni che cerco di scrivervi! Pensavo di dovermi "ridurre" a Mozi=
lla..=20
e invece sono riuscito con Kmail!
Meno male...
Wabb=E8... mi presenterei... sono nuovo!

Sono un po' giovane... ma magari c'=E8 qualcuno di pi=F9 giovane, e ,sicu=
ramente=20
molto pi=F9 esperto di me! b=E8.. l'et=E0 non dovrebbe cmq essere un'osta=
colo!
Ho 17 anni e studente... sono passato a linux da qualche mese. Strabello!=
=20
Certo crea un po' di problemi! Solo pochi mesi fa sono riuscito a configu=
rare=20
il mio winmodem... menomale!!!
Conosco diverse persone che usano linux... si... tutte virtualmente.. sol=
o via=20
mail! Ok.. bello! Ma non =E8 mai come conoscere qualcuno di persona!
Mi serviranno molti aiuti... io invece ne potr=F2 dare pochi... e solo a =
chi si=20
avvicina a linux per la prima volta!Uso una RedHat Pro 7.3 su un i686.
Ho usato anche Suse, Slack, Mandr, ma mi manca la Debian!!! Quella che mi=
=20
piace di pi=F9 rimane la RedHat... forse anche perch=E8 =E8 versatile... =
le altre o=20
sono troppo difficili o troppo semplici (=3Dnon mi piacciono troppe icone=
 per=20
il pc!! :-).
Conosco anche bene dos (+ o -), e tutti gli win... sono stato amministrat=
ore=20
(amatoriale!!) di una rete scolastica, e, grazie ai fondi di questa ho=20
provato diverse versioni: dalla 3.1 alla 2000 (compreso XP).
B=E8.. ke dirvi... adesso parteciper=F2 attivamente alla ML (per le poche=
 cose che=20
so!!).. e mi piacerebbe anche partecipare alle attivit=E0 (in futuro...) =
del=20
lug... magari se volete dirmi qualcosa di pi=F9 del lug (anche in pvt.. p=
er non=20
intasare la ML).. visto che il sito =E8 Kaput.

Ciaooooo -- David