[bglug] PHP + IE ... i misteri continuano

Nicola Benaglia bglug@lists.linux.it
Wed, 21 Aug 2002 17:48:43 +0200 (CEST)

nOn Wed, 21 Aug 2002, tHEbREV wrote:
> Vabbè, ci provo: non devi specificare quali variabili
> vuoi che siano passate nel file html che hai postato?
> Ossia:
> session_start();
> session_register("nome","delle","variabili"); senza
> la $.
> E se non fosse, il session_start(); dovrebbe essere in
> tutte le pagine che riguardano una sessione e quindi
> anche in quel html che hai postato...

La session_start() è presente poiché dall'apertura dell'applicazione
vengono passate $user, $pw (password) per la connessione al database.
Le variabili che passo sono passate in modo "hidden" e non tramite la
sessione corrente.
Avevo provato a passarle tramite sessione ma, forse per mia incapacità, ho
visto che volendo rifare un inserimento nel database dovevo cancellare la
variabile della sessione e poi riutilizzarla col nuovo valore. Ho
preferito quindi passare le variabili degli oggetti del database tramite
form con type="hidden".

Non è che apache o php possono essere configurati in modo tale da dare
problemi ad alcuni browser ed ad altri no ? Non esiste un'opzione
funziona_male_con_IE = On ? :)))

Ciao
nicola