[bglug] Exchange... Exchange... ahi ahi!

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 05:56:06 -0700 (PDT)

Salve a tutti!
Ogni tanto mi risveglio dal mio letargo e scopro che
devo imprecare contro un server di posta c@1\#ço e
proprietario...
Allora vengo alla questione: sto utilizzando in alcuni
casi postfix come server SMTP. Ora chi mi da la posta
ha un server Exchange che deve autorizzare la
spedizione, quindi anche in uscita devo inviare uid e
pwd (l'hanno modificato da poco), ma non ho trovato da
nessuna parte come patchare postfix per questa cosa...
Per capirci in Autluk andrebbe flaggato
"Autorizzazione del server necessaria" nei parametri
di configurazione del server smtp...
Come fo?
Qualcuno sa darmi una mano o sa se per qmail è
previsto, che al max mi tiro su qmail...

Grazie.