RIF: RIF: [bglug] PHP + IE ... i misteri continuano

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 21:33:13 +0000

--u3/rZRmxL6MmkK24

On Tue, Aug 27, 2002 at 08:33:23PM +0200, Malusardi Piergiorgio wrote:
> Da: Nicola Benaglia [mailto:nico.ben@inwind.it]  Inviato: ven 23/08/2002 =
9.13=20
>=20
>=20
> Che evidentemente mi sono perso in tutto o in parte (avete idea di quanta=
 posta generate ??? :) )
> Scusate.
> =20
> G.

Ma:
alle 20.33 ti connetti da un server aziendale e rispondi ad una ml su linux
usando un exchange mal settato, leggi la posta e rispondi a sproposito senza
rispettare le regole della netiquette che pi=F9 volte sono state richiamate
anche dai "gestori" della ml, e ci racconti che non sai che allegati sputa
fuori quel prodotto delle avide menti di M$?=20
Sei scusato perch=E8 hai una bimba a cui badare. Anzi, falle un saluto da
parte mia.
Una mailing list genera posta per principio, sarei stupito del contrario.
Con affetto. Ciao

--=20
The Great Work: vi /etc/*
| k | b | s |  (kbs at bglug dot it)