[bglug] PHP + IE ... i misteri continuano

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 21:34:41 +0200

on 8/27/02 8:31 PM, Malusardi Piergiorgio at Piergiorgio.Malusardi@Ekip.it
wrote:

> In realta' non e' Outlook ma Outlook Web Access e sulla sua configurazione
> posso fare ben poco essendo centralizzata su Exchange (a cui io non ho
> accesso). Che allegati invia? (probabilmente il messaggio in altro formato,
> che so RFT o HTML).

NOn ho idea di cosa precisamente sia. Vedo un allegsato chiamato winmail.dat
(quindi non un rtf o html, che, tra l'altro, dovrei poter veder inline nel
mailer). Aprendolo con un editor vedo che e' un file binario dal non
evidente contenuto.

-ric