RIF: RIF: RIF: [bglug] PHP + IE ... i misteri continuano

Livio bglug@lists.linux.it
Thu, 29 Aug 2002 17:44:08 +0200

Alle 21:28, mercoled=C3=AC 28 agosto 2002, Malusardi Piergiorgio ha scrit=
to:
> Da: |k|b|s| [mailto:kbs@bglug.it] Inviato: mar 27/08/2002 23.33=20
>=20

> =20
> Saluto passato... ha risposto con un ruttino, ma non avertene a male,=20
> aveva appena finito di mangiare (lo so sono OT)
>=20

>=20
> Vero, ma prova a seguire la ml di bglug usando OWA da un browser e=20
> ti sembrera' un lavoro immane (anzi, non provare, e' meglio)
> =20
> =20

> Ricambio, ciao
> [...]
Finalmente ho trovato un utente a cui OWA funziona. Magari attraverso il=20
firewall MSFT (ISA).
Vi racconto una storia: un giorno il mio capo mi obblig=C3=B2 ad acquista=
re un=20
firewall ISA (MSFT bl=C3=A8) che avrebbe dovuto far passare il traffico d=
i OWA.=20
Bene dopo una corretta configurazione, tanco che OWA funziona a meravigli=
a,=20
dopo 7/8 ore dalla prima installazione siamo costretti, appunto ogni 7/8 =
ore=20
a riavviare il firewall perch=C3=A8 7/8 ore =C3=A8 il tempo limite di sta=
rtup corretto=20
del firewall.=20
Forse serebbe stato meglio una ricompilazione del kernel in pi=C3=B9 a fr=
onte di un=20
funzionamento continuativo pi=C3=B9 ampio. Ovviamente la mia proposta pre=
vedeva un=20
server firewall linux.
PS pensate che il caso =C3=A8 in mano a MSFT italia e in cu... a me. Sono=
 talmente=20
incartati via come colombe pasquali che hanno addirittura coinvolto per u=
na=20
potenziale risoluzione del caso anche MSFT in USA miiiiiii ?!
PS per chi non sa cosa sia OWA possiamo dire che =C3=A8 uno strumento di=20
consultazione della posta in internet un p=C3=B2 come Libero, Virgilio, T=
in=20
etc.....

Hup, sig, bo, ba, ma, qui, quo, qua.

Probabilmente mi diranno che serve un altro server che esegue un servizio=
 che=20
si appoggia su una dll della versione x.b.x che pinga i pacchetti: risult=
ato=20
al va NO

Ciao, Livio.

A disposizione chiarirvi altri problemi di MSFT.