[bglug] alpha7

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 20:00:05 +0200

Pserv 2.0 alpha7 released

Il core e' stato in gran parte riscritto, supporto per le CGI quasi
completo, il logging e' discretamente funzionale...la dimensione e' riamsta
piccola. Cosa volete di piu'? C'e' pure un'accenno di documentazione e un
minimo di riordino del codice...

Se fate un tuning accurato (alias salire salire salire finche' non tirate un
core-dump e poi riducete il buffer di un po'... non ci sono, o non le ho
trovate, specifiche sulle dimensioni dei chunk da inviare alla socket. dalla
documetnazione si educe "infinito") i parametri degli handlers riuscite a
battere apache in velocita'.. almeno sulla mia macchina di prova! pero' solo
per file binari che ha il core nuovo, il core dei file ascii/text/html e'
quello vecchio e non so come migliorarlo.

sono state provate le seguenti piattaforme
NetBSD, Darwin, MachTen, Linux, AIX. MI hanno detto che complia sotto Cygwin

ah, dimeticavo, e' su sourceforge in GPL

http://pserv.sourceforge.net

-ric

PS: per embyte: credo che fra poco potro' accettare la tua offerta di
ficcarlo online 24/24