[bglug] Nuovo materiale + proposta per giovedi'

Al bglug@lists.linux.it
Mon, 2 Dec 2002 22:09:34 +0100

Cosi' scrisse k|b|s <kbs@bglug.it>:

> Per me va bene, anzi sarebbe ora di cominciare 'sto cluster.
> Come siamo con lo spazio? Se serve una mano giovedì posso arrivare anche

Come spazio stiamo bene. Giovedi' facciamo una scelta di quali macchine
utilizzare, contiamo le prese, facciamo una complicata operazione di
differenza e scopriamo quante ciabatte multiprese dobbiamo procurarci...

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-