[bglug] Nuovo materiale + proposta per giovedi'

Al bglug@lists.linux.it
Tue, 3 Dec 2002 21:10:44 +0100

Cosi' scrisse k|b|s <kbs@bglug.it>:

> 2- Se viene qualche nuovo utente/socio si puņ anche fare un talk volante
> sull'installazione e prima configurazione del sistema, con eventuale
> compilazione del kernel.

Non so se ci butteremo subito giovedi' sulla compilazione del kernel...
Sarebbe meglio mettere macchina perfettamente in sesto (hardware e dis-
tribuzione). La  configurazione  del  kernel potrebbe essere lunghetta,
non tanto per il  tempo fisico di  scelta delle  opzioni, quanto per la
parte teorica che vi sta dietro. La compilazione vera e propria  invece
sara' breve: io stimo circa due minuti =8)

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-