[bglug] Files Video: vederli con SuSE 8.1?

Luca -Keeno- Olivari bglug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 02:43:19 +0100

Al wrote:

 > Che software usa Suse per i video?

Beh, alcuni.... Mplayer, Aktion!, GQmpeg, EnjoyMpeg, Kaboodle, Noatun...
io, poi, ho installato anche Xine per i DivX...
Oggi ho effettuato l'aggiornamento in linea dal sito SuSE e la
situazione è un po' migliorata: se non altro riesco a vedere i DivX
senza disturbi anche se non a schermo intero... anche gli mpeg vanno un
po' meglio... vediamo così come va...
Mille grazie per l'interessamento.

-"Dove volete portarmi, e perché? Non mi conoscete."
-"Chiamatelo un capriccio. Ma la scelta è vostra.
    Dopotutto l'ignoranza è una gioia. Io non ho da offrirvi che dolore."
C. Rudd & Prackspoor
(Lucifer: "A dalliance with the damned". Mike Carey - Vertigo/DCComics)

--
    Luca "Keeno" Olivari
       ICQ  #45829807