[bglug] server "big" o "small" ?

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 11:03:36 +0000

* tHEbREV il 13/12/02 alle 06,25 ha scritto:
> Ovviamente dipende  tutto da  quanti client hai  e che  traffico viene
> generato,  io  ti consiglierei  di  tenere  quella macchina  (il  p166
> vero?), magari con un

Chiedo scusa per  il balordo messaggio precedente e  riprendo dal thread
originale. Visto  che il  problema pi  grosso   il rumore  (alla lunga
veramente noioso) ho fatto qualche prova ma ho i seguenti dubbi:

- il BIOS del  computer in questione accetta dei comandi  APM per andare
  in  standby o  suspend (abilitate).  Quando uso  apm sembra  andare in
  standby  (si  ferma la  console)  ma  le  ventole rimangono  tutte  in
  funzione. Per  la cronaca il  box non   ATX. (veramente ho  lo stesso
  comportamento sull'altro con alimentatore ATX!)

- altra  domanda:   possibile svegliare  il bimbo  dallo stanby  con un
  segnale dalla cheda di rete?

Saluti...
--
   ---       _     o        | Scavalcai lo steccato, |
   / immi  ___   _/\_>      | ma ero sempre in       |