[bglug] server "big" o "small" ?

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 11:03:36 +0000

* tHEbREV il 13/12/02 alle 06,25 ha scritto:
> Ovviamente dipende  tutto da  quanti client hai  e che  traffico viene
> generato,  io  ti consiglierei  di  tenere  quella macchina  (il  p166
> vero?), magari con un

Chiedo scusa per  il balordo messaggio precedente e  riprendo dal thread
originale. Visto  che il  problema più  grosso è  il rumore  (alla lunga
veramente noioso) ho fatto qualche prova ma ho i seguenti dubbi:

- il BIOS del  computer in questione accetta dei comandi  APM per andare
  in  standby o  suspend (abilitate).  Quando uso  apm sembra  andare in
  standby  (si  ferma la  console)  ma  le  ventole rimangono  tutte  in
  funzione. Per  la cronaca il  box non è  ATX. (veramente ho  lo stesso
  comportamento sull'altro con alimentatore ATX!)

- altra  domanda: è  possibile svegliare  il bimbo  dallo stanby  con un
  segnale dalla cheda di rete?

Saluti...
--
   ---       _     o        | Scavalcai lo steccato, |
   / immi  ___   _/\_>      | ma ero sempre in       |