[bglug] Stampa in rete...

Jimmi bglug@lists.linux.it
Tue, 17 Dec 2002 23:00:22 +0000

Ciao,

problemino con  la rete: da quando  ho installato RH8.0 sul  client (con
7.3 andava tutto bene) quando invio  stampe al server (su cui aspetta un
demone  lpd)  la prima  esce  ma  le altre  si  bloccano  per strada  :(
L'unico  modo di  far  ripartire il  tutto e`  spegnere  la stampante  e
riaccenderla (far ripartire il demone non serve a niente). Avete qualche
suggerimento?

PS. avevo ancora un paio di bottiglie di Verduzzo da portare giovedi` ma
purtroppo devo  andare a  fare gli  auguri ai  miei amici  ayatollah ;-)
Tanti auguroni a tutti quanti!

--
   ---       _     o        | Perche' denunciare il |
   / immi  ___   _/\_>      | reddito dopo il bene  |