[bglug] Help distro Mandrake 9.0

cantharsis@inwind.it bglug@lists.linux.it
Wed, 18 Dec 2002 21:59:08 +0100

Cominciare con una captatio benevolentiae sarebbe d'obbligo ma evito i convenevoli....
il fatto e' che la mia copia della distro in 3 cd di Mandrake 9.0 sembra essere masterizzata male con la conseguenza che non riesco a farla leggere bene da nessun drive cd...
dovrei installarla a una persona questo weekend per invitarlo al mondo del pinguino e cosi' sono andato a cercarmene un'altra copia allegata a qualche rivista ma non ne ho trovate

qualcuno sa dirmi se c'e' qualche rivista di facile reperibilita' che la allega questo mese??
Passerei in sede da voi domani sera ma devo suonare e non posso mancare....

Grazie

Ermanno