[bglug] help !

Manuel bglug@lists.linux.it
Fri, 20 Dec 2002 12:24:55 +0100

ciao a tutti

sto utilizzando un webmail in php chiamato uebimiau (?)
(a proposito, ne avete altri da consigliarmi?)

uso questo xche' devo andare a recuperare la posta su un mailserver (M$)
che usa un sistema di autenticazione LDAP (che mi crea il problema) ed
una porta differente dalla 110.
e uebimiau mi permette di impostare (nei file di conf.) il server remoto
con la relativa porta.

il problema e' che l'autenticazione LDAP prevede un sistema di login del
tipo contenitore\nomeutente (invece del classico nomeutente)

L'autenticazione va a buon fine, e la posta viene recuperata.
contemporaneamente viene creata in una cartella temporanea (in
/tmp/uebimiau/) in cui salva le sessioni.

il problema e' che la cartella viene creata come nomeutente_serverpop:
quindi sara' del tipo contenitore\\nomeutente_serverpop; credo che
l'introduzione del doppio backslash (e' il filesystem che lo introduce,
vero?) crei il problema, perche' appena cerco di fare qualcosa mi
riporta alla pagina della login.

ovviamente testando un indirizzo e-mail 'classico' funziona
perfettamente...

avete qualche idea da darmi?
ovviamente sul forum del sito non danno risposta al mio quesito :-/

Grazie
Manuel