[bglug] Info compilazione kernel

cantharsis@inwind.it bglug@lists.linux.it
Fri, 20 Dec 2002 19:03:16 +0100

Dopo aver recuperato copie intatte mandrake 9.0 in una sperduta edicola di milano...grazie per le info....
ho pensato di iniziare ad interessarsi del kernel e della compilazione.

Prima info:
nella install di mandrake 9 non mi ha installato i sorgenti del kernel;
se li installo mi dice di installare anche altri pacchetti tra cui C   e' normale o e' meglio che lo installi senza questi altri pacchetti.....cioe' download e scompattazione nella sua directory??

Seconda info:
un buon sito chiaro (ne ho trovati molti ma non saprei quale e' piu' aggiornato o migliore)
con info su come inizare a leggere e poi compilare il kernel

So che vi devo  la gestione di un allevamento di pinguini e relativo introito per le preziose info ma spero che siano utili anche ad altri che le leggeranno ...
grazie

Ermanno