[bglug] Info compilazione kernel

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Sat, 21 Dec 2002 13:47:53 +0100

In un momento di sconforto in data Friday, December 20, 2002 7:03 PM,
cantharsis@inwind.it prese carta e penna e scrisse:

> Prima info:
> nella install di mandrake 9 non mi ha installato i sorgenti del
> kernel;
> se li installo mi dice di installare anche altri pacchetti tra cui C
> e' normale o e' meglio che lo installi senza questi altri
> pacchetti.....cioe' download e scompattazione nella sua directory??

Probabilmente t fa installare i pacchetti necessari alla compilazione del
kernel come il gcc appunto.
Ti conviene installarli.

> Seconda info:
> un buon sito chiaro (ne ho trovati molti ma non saprei quale e' piu'
> aggiornato o migliore)
> con info su come inizare a leggere e poi compilare il kernel

Appunti d informatica Libera (Appunti Linux) č sempre un valido aiuto,
oppure prova la documentazione allegata al kernel come diceva kbs.

> Ermanno

oooO                            Oooo
(    )       ˇHasta luego!     (    )
 \   (            Gilles             )   /