[bglug] Why Linux?

embyte bglug@lists.linux.it
Thu, 4 Jul 2002 18:31:40 +0200

> lo so bene! io ed em-byte! pero' lui non mi ha fatto sapere piu' nulla
> riguardo al monitor e altri dettagli.. inoltre per via degli esami non =
ho
> mai tempo di venire in persona al LUG...

A quanto mi risulta quelle due o tre volte che sono venuto per il pa-risc=
=20
non c'eri ne tu ne il monitor :-)
O mi dai una data precisa oppure boh...

Embyte
--=20
      /"\       ASCII RIBBON CAMPAIGN
      \ /          AGAINST HTML MAIL
       X      BGLUG member @ bglug.linux.it =20
      / \     Rawlab member @ rawlab.cjb.net
      \ /      =A7 embyte =A7 ICQ UIN #48790142
                                                                   =20
 PGP KEY @ http://www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc

"I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli
fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo
in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della
musica elettronica ripetitiva." Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989