[bglug] T-Shirts

embyte bglug@lists.linux.it
Sat, 6 Jul 2002 11:35:23 +0200

> Vi mandi il mio "schizzo". Se qualcuno vuole personalizzarsela
> ulteriormente, =E8 liberissimo (open source :P), purch=E8 mantenga inta=
tto il
> logo del bglug.

Un p=F2 di parte ma carini eh eh eh
A me andrebbero bene.. Si pu=F2 scegliere il colore della maglia?

--=20
      /"\       ASCII RIBBON CAMPAIGN
      \ /          AGAINST HTML MAIL
       X      BGLUG member @ bglug.linux.it =20
      / \     Rawlab member @ rawlab.cjb.net
      \ /      =A7 embyte =A7 ICQ UIN #48790142
                                                                   =20
 PGP KEY @ http://www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc

"I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli
fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo
in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della
musica elettronica ripetitiva." Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989