[bglug] Modulo per ne2000

Pastus bglug@lists.linux.it
Mon, 8 Jul 2002 18:18:44 +0200

> [...]
>con giā editato il floppy e il cdrom.
>
>/dev/hda7        /                reiserfs    defaults         1   1
>/dev/cdrom       /cdrom       iso9660     user,noauto,owner,ro  0   0
>/dev/fd0         /floppy      auto        user,noauto,owner     0   0
>none             /dev/pts         devpts      gid=5,mode=620   0   0
>none             /proc            proc        defaults         0   0
>Guarda le differenze con il tuo, caso mai postalo che vediamo di metterlo
in
>ordine. Controlla di avere le directory floppy e cdrom, in / oppure in
/mnt/

ho aggiunto le righe che mi mancavano: cd rom e fd0 solamente che l'fd0 non
funziona; si monta ma nel moemnto in cui faccio dir mi da errore "EXT2
ecc..." (quindi la scheda di rete non vā ancora...)

Due domande ancora:

ho aggiunto un hard disk da 425 mb. Da qualche parte mi sembra di aver letto
che č possibile far vedere due hd fisicamente diversi come uno solo. ricordo
bene? se si, come si fa?

ho installato xwindow; nel momento in cui do il comando cnfigxf86 mi
risponde comando inesistente... cosa devo fare?

>Ciao

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it