/Re: [bglug] Modulo per ne2000

Pastus bglug@lists.linux.it
Mon, 8 Jul 2002 18:39:33 +0200

>Spiegati meglio. Che errore ti da? Prova con un altro dischetto.

ho provato con il dischetto di lilo;
mi risponde EXT2-fs error (device(2,0)): ext2_readdir: directory #2 contains
a hole at offset 0
e sulla riga successiva
EXT2-fs error (device(2,0)): ext2_write_inode :unable to read inode block -
inode=2, block=5

>Posta il tuo /etc/fstab e la tua /

siccome il dischetto non va devo copiare da monitor... :)
cmq in root sono presenti sia cdrom che floppy

/dev/hda2    swap    swap    defaults    0    0
/dev/hda1    /            ext2     defaults    0    0
/dev/hdc1    /ciao       ext2    defaults     0    0
/dev/hdd      /cdrom    iso9660    user,noauto,owner,ro 0    0
/dev/fd0       /floppy    auto    user,noauto,owner    0    0
none     /dev/pts    devpts    gid=5,mode=620    0    0
none    /proc    proc    defaults    0    0

puoi magari anche indicarmi il significato di ciascuna colonna? penso di
averne intuito alcune, ma voglio averne conferma