[bglug] Raid IDE : aiuto

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Thu, 11 Jul 2002 09:16:39 +0200

Scusa ma non rispondo alla tua domanda, ma faccio una proposta:
sarebbe interessante al LUG una sera di parlare di Raid (non l'ammazza=20
zanzare....) e di LVM ... magari avere un pc con 2 HD per provare,
e capire il loro funzionamento ...
per esempio, non ho ben capito, LVM consente di unire 2 HD, ma li devo=20
formattare prima ?? vantaggi ?? (ottimizzo velocit=E0 ??)

Grazie.
Ciao.

--=20
Figaroli Fernando  ------     ff'77