[bglug] [OT-forse...] problema pc ..

Al bglug@lists.linux.it
Tue, 16 Jul 2002 10:51:45 +0200

> Capisco poi se parlavo di Office o altro, ma ho parlato di un software
> che non esiste sotto linux, quindi obbligato ad usare un altro S.O.

Il richiamo era solo per invitare a non trasformare la ML del LUG (leggi
Linux User Group) in una ML di assistenza PC generica.
In sede mi sembra si parli gia' di molti altri SO, oltre linux.

> Chiudiamo qui !!!!!

Si, niente flames, per cortesia... ;)

Al

(P.S.: so che mi merito una bandierina, a Miche'... )

---

C:\>./signature

Si e' verificato un errore irreversibile: tentativo di prendere per
il culo il prompt di DOS. Riavviare? [Si] [Si] [Riavvia]