[bglug] Incontro su Open Source allo spazio BergamoBlog

bglug@lists.linux.it bglug@lists.linux.it
Wed, 17 Jul 2002 13:54:58 +0000

>ma hai mai sviluppato qualcosa di open Source tu ?

Non ho mai sviluppato niente visto che non sono un programmatore ma mi di=
letto
solo con qualche script.
Questo non ha niente a che fare con le idee coerenti che un individuo dev=
avere.

Mc