[bglug] Incontro su Open Source allo spazio BergamoBlog

bglug@lists.linux.it bglug@lists.linux.it
Wed, 17 Jul 2002 19:08:26 +0200

>Io si (http://freshmeat.net/projects/vida/?topic_id=3D152%2C150%2C43) e =
tu?

embyte wrote:

> Io si (http://freshmeat.net/projects/vida/?topic_id=3D152%2C150%2C43) e=

tu?

> Embyte

Scusa ma la licenza? su sourceforge alla voce licence leggo "free for non=
-commercial
use" ma nei sorgenti non se ne parla... non e' che ve ne siete dimenticat=
i?
credo che senza licenza un programma diventi "public domain" e questo non=

garantisce ne' l'utente ne' il programmatore

comunque complimenti anche se il programma non l'ho provato (e non ho nem=
meno
del tutto capito cosa faccia)!

ciao
Mauro

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/