[bglug] portatile 486 su cui lavorava KBS

embyte bglug@lists.linux.it
Fri, 19 Jul 2002 14:06:59 +0200

> L'installazione =E8 partita, ma era di un lento che non siamo riusciti =
> finirla. Riccardo =E8 stato cos=EC gentile da prestarmi la scheda pcmci=
a, cos=EC
> stamattina ho fatto partire nuovamente l'installazione via nfs. Solo ch=
> con 50mhz =E8 moooooolto lunga. Fai conto che =E8 partito stamattina al=
le 9 e
> adesso sta ancora lavorando. E non ha finito nenache la serie di pacche=
ttti
> a\ ...
> C'era gi=E0 mulinux su quel pc (e prima w95), ma il proprietario non er=
> [...]

cazzo! Slackware 8 su un 486 DX 33 Mhz si =E8 installata in 1 ora massimo=
 :)

--=20
      /"\       ASCII RIBBON CAMPAIGN
      \ /          AGAINST HTML MAIL
       X      BGLUG member @ bglug.linux.it =20
      / \     Rawlab member @ rawlab.cjb.net
      \ /      =A7 embyte =A7 ICQ UIN #48790142
                                                                   =20
 PGP KEY @ http://www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc

"I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli
fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo
in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della
musica elettronica ripetitiva." Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989