[bglug] cavo scsi

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Sun, 21 Jul 2002 15:21:24 +0200

on 7/21/02 12:18 PM, Jimmi at f.roberto@inwind.it wrote:

> Era  un  cavo  bianco lungo  meno  di  un  metro  con delle  spine  RJ45
> (o  simili)?  Se  si`  ho  paura di  averlo  infilato  dentro  un  sacco
> nero  l'ultima volta,  mentre stavamo  tirando su`  l'acqua (era  un po`
> sporco...).

no, e' un normalissimo cavo scsi 25 pin da un lato e centronics 50-pin
dall'altro. come quelli suati per connettere un qualunque dispoisitivo scsi
tipo scanner o masterizzatore dopo una spina 25pin (come lo ZIP o i vecchi
mac appunto).

NOn ho accusato nessuno di averlo rubato, benintesi.. Ma qwualcuno poteva
averlo ataccato da qualche parte o messo in un posto dove non l3ho cercato
senwa commettere malizia.

-r-