[bglug] HELP scp

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Mon, 29 Jul 2002 15:48:38 +0200

Diego Tironi wrote:
> [...]
>

> questo per forzare l'allocazione di un tty da parte di sshd
> (alcuni programmi, hanno bisogno di scrivere su un tty, la
> mia ipotesi e' che se i programmi lanciati dagli script di login
> hanno bisongo di scrivere su un tty e non ci riescono,
> probabilmente causano la terminazione anormale della
> sessione ssh)

> intendevo: commenta negli script di login (i soliti bashrc profile .bash_profile
> e .bashrc) i comandi che lanciano programmi che emettono
> output.
>
> perdona la confusione ma e' veramente tardi e sono cotto :-(

Ho trovato solo biff in /etc/profile quello del fortune l'ho perso.
Comunque non cambia niente. Ho creato un nuovo account e ho provato a
trasferire con successo. Due files da ~700 MB senza problema alcuno.
Riprovando nella mia home, solito errore. L'opzione -t non viene accettata.
MPO about Windows? format C: /autotest