[bglug] Ettercap ... e sniffare !

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Tue, 30 Jul 2002 17:05:43 +0200

il fatto =E8 questo:
sto realizzando del software php . .dove all'interno vi sono delle proced=
ure=20
di autenticazione .. user+pass. . .per questo volevo testare la sicurezza=
=2E..
e dato che si tratta di un mio pc .. che sniffa un mio pc .. con un mio=20
server.. con il mio cavo di rete.... con la corrente che mi produco con l=
a=20
mia dinamo a pedali ...
E' perfettamente legale. ...

Per quanto riguarda l'OT .. si parla comunque di un software di Linux=20
=2E.OpenSurce..

Se invece sono OT, chiedo scusa... ;-P

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D