[bglug] Re: acquisto pc..

thebrev bglug@lists.linux.it
Mon, 03 Jun 2002 14:05:14 GMT

Figaroli Fernando writes:

> no .. niente.. del genere .. (credoo.. non è specificato..)
> quindi vado sul sicuro .. grazie 1000.
> ho chiesto per sicurezza.... magari facevo una stronz*** e
>  acquistavo ciò che poi diventavo matto ad usare...

Aspetta un secondo... sai che chipset monta la scheda madre in questione?
Te lo dico perchè io poco tempo fa con una mb asus e chipset via non
riuscivo a far funzionare la scheda di rete... Dopo ore e ore di prove e due
distro cambiate, mi decido a cercare sul sito di asus e via et voilà:
il chipset da voi acquistato ha un bug noto che potrebbe creare grossi
problemi nell'utilizzo quotidiano con Linux. Poi avevo letto da qualche
parte che un nuovo kernel ovviava a questi problemi, al che ricompila nuovo
kernel con le patch fornite dai produttori, prova, setta irq e dma,
indirizzi di io;
ho venduto mb e processore ad una amica che voleva aggiornare la sua
macchina :)) purtroppo pagamento in contanti :(((

Ciao