[bglug] Licenza sulle immagini

-fph bglug@lists.linux.it
Tue, 4 Jun 2002 18:14:07 +0200

Posso utilizzare le immagini incluse in KDE3 (o in generale qualunque immagine
che faccia parte di un pacchetto con licenza GPL) per scopi non commerciali?
Posso modificarle e includerle in un documento?

thanx, ciao

-fph

--
L'universita' del Dakota vi chiede aiuto per un nuovo progetto di ricerca: Se
ritenete che questo messaggio sia stato scritto da un umano, per favore