[bglug] Linux Day 2002, festa dell'unita' BG2002

-fph bglug@lists.linux.it
Tue, 11 Jun 2002 19:01:48 +0000

On 06:42, luned́ 10 giugno 2002, Al wrote
> Su Punto Informatico [1] e' comparsa la notizia del Linux Day 2002.
> Come lo scorso anno, ILS [2] chiede piu' vasta collaborazione possibile
> ai LUG italiani, in modo da poter ottenere una buona capillarita' della
> manifestazione. Ritengo che quest'anno anche il BgLUG potra' partecipa-
> re, visto che da qui alla data fissata (23 novembre) c'e' tempo per po-
> ter organizzare qualcosa di buono.

vedremo...
piuttosto... ora che mi viene in mente: non se ne e' piu' fatto niente per lo
"spazietto linux" nella festa dell'unita' di BG a fine luglio? Quella (a patto
di chiudere un occhio sul contesto "politicizzato") sarebbe una buona
occasione per fare propaganda a linux (e scroccare qualche birra :P ): ci
dovrebbe essere un buon numero di potenziali interessati.

-fph