[bglug] parametro nei comandi

-fph bglug@lists.linux.it
Wed, 12 Jun 2002 15:20:31 +0000

On 07:01, marted́ 11 giugno 2002, Nicola Benaglia wrote
> ciao a tutti ho scritto questo script ma il parametro $i non viene
> interpretato nel comando smbtar.
> Come posso fargli interpretare tale parametro ?

probabilmente non c'entra nulla, comunque tanto vale provare...
potrebbero essere le parentesi graffe che danno qualche problemino di scope,
di solito non si mettono con il for; prova a toglierle.
cmq se lo interpreta in tutti gli altri comandi non capisco perche' non lo
Btw, qual e' la sintassi di smbtar? perche' nel tar comune -s e' un'opzione
che non ha bisogno di parametri.

ciao!
un -fph che cerca di rendersi utile anche se di programmazione shell sa poco o
nulla.

(btw, cosa intendi esattamente con "non lo interpreta"? da quale output del
comando lo deduci?)