[bglug] [OT] problema computer...

-fph bglug@lists.linux.it
Mon, 17 Jun 2002 18:54:16 +0000

On 07:57, lunedė 17 giugno 2002, fernando figaroli wrote
> forse sono OT .. (anche se nello statuto del lug c'č scritto che si parla
> di informatica anche in generale...)
> ho un pc con win98 ... PII300 ...
> dopo circa 30min di lavoro tastiera e mouse non funzionano pių !!!!
>
> vi č mai capitato ? che cosa potrebbe essere ???
>
> grazie.

A me saltuariamente capita sotto win e anche sotto linux che la tastiera
smetta di funzionare di colpo. Di solito tutto ritorna a posto provando a
mettere e togliere lo spinotto PS2 un paio di volte. Comunque la cosa e'
preoccupante... il fatto che interessa 2 os diversi significa che e' qualcosa
di hardware. La motherboard e' una Asus P2B con BIOS Award, processore P2
350. Video Matrox G200, ma non credo che c'entri niente.

Non sei solo... ciao!

-fph