[bglug] Fw: Aiuto

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Tue, 18 Jun 2002 23:56:34 +0200

> il problema č che sono ram di tipo simm e tutti gli slot sono gią occupati
> inoltre non mi sembra siano mai stati prodotti moduli simm con dimensioni
> maggiori di 2 mb
> (o forse mi sbaglio?)

Non ho capito.. le ram sono a 36 o 72 pin? Se a 72 ovviamente si.. arrivano
a 32MB.. se a 36 pin dovrei averne un qualcuna.. ma non ti so dire di quanti
mega siano.. i chip sono molto anonimi..

Se dici che a te funzionava.. io ho tentato di installarla su un P75 con 8MB
mi pare siano, e non partiva l'installazione ne in modalitą grafica
(ovviamente!) ne in modalitą testo, c'erano problemi con anaconda se non
ricordo male.. probabilmente sbagliavo qualcosa io.

”Hasta luego!
GaM