[bglug] Re: stranezze PHP + IE5

thebrev bglug@lists.linux.it
Wed, 19 Jun 2002 05:54:53 GMT

Nicola Benaglia writes:

> php-4.1.2-7  in locale    e  php-4.1.2-4  su server
> php-mysql-4.1.2-7              4.1.2.-4

ok

> al database mi connetto tramite l'istruzione
>
> mysql_connect("localhost",$user,$pw)

ok

> dove user e pw sono le stesse da qualsiasi punto ci si connetta

chiaro... lo script è su server ;-)

> e user=root

mmm... non è la causa dei tuoi problemi, ma io creerei un altro utente per
fare queste cose.

> sono le altre macchine della rete che hanno IE5

allora, mi sembra di aver capito che hai creato tutto in locale e poi hai
portato su server. Non sono riuscito a capire se dalla tua macchina
connettendoti al server funziona ( o funziona solo in locale? boh! )...
I permessi del db sono ok? Se apri la tebella 'user' del db mysql su server
che dice?