Re[2]: [bglug] Re: stranezze PHP + IE5

Angelo Gelmi [Web3king] bglug@lists.linux.it
Wed, 19 Jun 2002 09:54:26 +0200

Hello Nicola,

Tuesday, June 18, 2002, 5:31:42 PM, you wrote:

NB> php-4.1.2-7  in locale    e  php-4.1.2-4  su server
NB> php-mysql-4.1.2-7              4.1.2.-4

NB> al database mi connetto tramite l'istruzione

NB> mysql_connect("localhost",$user,$pw)

NB> dove user e pw sono le stesse da qualsiasi punto ci si connetta
NB> e user=root

NB> Sul mio pc ho linux e uso opera 6.0

NB> sono le altre macchine della rete che hanno IE5

Scusa ma, le informazioni per l'accesso (nome utente, password, host)
non le hai memorizzate in un file su server?
In teoria, ma anche in pratica, il browser č semplicemente un
frontend quindi non dovrebbe interessare da che punto viene effettuata
la modifica.
Non ci hai detto pero' in dettaglio che cosa ti dice il server per
impedirti di modificare; magari sembra essere ok e in realta' non modifica.

Analizzando le possibilitā mi vengono in mente:
1- le chiamate alle pagine per la modifica dei dati richiamano un un
nome host e i client windows non hanno impostato un dns che permetta
di risolvere.
2- Per caso inserisci del testo per la modifica contenente dei ' o "
che ti sballano la query.
In genere faccio stampare la query a video in caso di errore per
togliermi qualsiasi dubbio per la creazione della stessa.

Facci sapere.

--
Ciao,