[bglug] Fw: Aiuto

Pastus bglug@lists.linux.it
Thu, 20 Jun 2002 12:33:56 +0200

> Ciao, allora posso dirti che con 4 mb di ram puoi installare la Slackware.
> Avendo provato la mitica versione 3.3 ti assicuro che la cosa č fattibile.
> All'interno della / ti trovi un file che si chaima LOWMEM.TXT o qualcosa

[cut]

non ci sto' capendo pių niente! :)
ora io di linux non so' prprio nulla; se poi mi parlate di bash shell, e
cose varie non riesco pių a seguirvi

cmq non riesco ad accedere al server ftp di slackware;
inoltre non indicano niente riguardo alla versione 3.3

per debian invece sull'ftp e presente solamente la 2.2r4

pottete indicarmi uan distribuzione che vada bene per il mio pc e indicarmi
l'indirizzo completo da dove effettuare il download?

grazie ancora

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it