[bglug] Fw: Aiuto

embyte bglug@lists.linux.it
Thu, 20 Jun 2002 13:30:37 +0200

On Thursday 20 June 2002 12:33, Pastus wrote:

> [cut]
>
> non ci sto' capendo pi=F9 niente! :)
> ora io di linux non so' prprio nulla; se poi mi parlate di bash shell, =
> cose varie non riesco pi=F9 a seguirvi
>
> cmq non riesco ad accedere al server ftp di slackware;
> inoltre non indicano niente riguardo alla versione 3.3
>
> per debian invece sull'ftp e presente solamente la 2.2r4
>
> pottete indicarmi uan distribuzione che vada bene per il mio pc e indic=
armi
> l'indirizzo completo da dove effettuare il download?

Qui trovi la slackware 3.3 del 1997=20
http://ftp.man.olsztyn.pl/pub/linux/distributions/slackware/slackware-3.3=
/

[embyte@zeus embyte]$ wget -m=20
http://ftp.man.olsztyn.pl/pub/linux/distributions/slackware/slackware-3.3=
/
--13:28:24-- =20
http://ftp.man.olsztyn.pl/pub/linux/distributions/slackware/slackware-3.3=
/
           =3D>=20
`ftp.man.olsztyn.pl/pub/linux/distributions/slackware/slackware-3.3/index=
=2Ehtml'
Mi sto connettendo a ftp.man.olsztyn.pl:80...connesso!

Scarica a 40K buoni questo mirror (quelli ufficiali non tengono ditro cos=
=EC=20
vecchiotte).

> grazie ancora
>
> Ciao
> Alessandro Pasta
> ales.pasta@galactica.it

Ciao Alessandro
Emby
--=20
      /"\       ASCII RIBBON CAMPAIGN=0D
      \ /          AGAINST HTML MAIL=0D
       X      BGLUG member @ bglug.linux.it  =0D
      / \     Rawlab member @ rawlab.cjb.net=0D
      \ /      =A7 embyte =A7 ICQ UIN #48790142=0D
                                                                    =0D
 PGP KEY @ http://web.tiscali.it/embyte/pgpkey/embyte.asc=0D
=0D
"I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli=0D
fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo=0D
in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della=0D
musica elettronica ripetitiva." Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989=0D