[bglug] Fotocamera ff'77

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Fri, 21 Jun 2002 11:44:41 +0200

visto che vi avevo promesso che settimana prossima avrei parlato ..

spieger=F2 in piccoli passi come far funzionare la mia macchina fotografi=
ca...

hahaha...=20

lo scrivo qui .. che faccio prima...

dopo lunghe ricerca in rete ... mi sono detto ...=20
leggiamo un po di documentazione della macchina fotografica..

in fondo al manuale, parla di connessione al pc .. Windows --- Mac ... e =
=2E.=20
Altri OS ..

per gli altri OS c'=E8 bisogno di cambiare un paramento di configurazione=
 della=20
macchina . .
per configurare la connessione come HARD-DISK !!!
e il gioco =E8 fatto ..=20

mount  -t vfat /dev/sda1 /media/camera     ole !!!!

Ringrazio AL perch=E8 ieri sera si =E8 sbattuto una mezzoretta cercando d=
i farla=20
funzionare...

Ciao e buon fine settimana...

--=20