[bglug] Aggiornamento [era Aiuto]

Pastus bglug@lists.linux.it
Sat, 22 Jun 2002 18:44:29 +0200

Devo aggiornare la mi situazione:

sono venuto in posseso di un'altro computer così configurato:

pentium 90 Mhz
8 Mb ram
e 420 Mb di hd.

Ora le mie intenzioni riguardo l'installazione di linux si sono spostate su
codesto computer; ma i problemi continuano a perdurare:

ho scaricato slackware 3.3 e ho creato il disco di boot, quello che fa è
scrivermi "LI" sul monitor e basta!

ho provato a installare una mandrake (quella da voi consegnatami); si avvia,
compila il kerne3 (alemo penso; trova le varie periferiche, ecc.), arriva a
una finestra con la possibilità di visulaizzare i log e i messaggi del
kernel  e anche per questa finita li.

infine ho provato una suse 7.1 si avvia, cerca di installarsi, ma non avvia
l'interfaccia grafica per l'installazione (inoltre mi da alcuni messaggi di
errore)

ora, non conoscendo alcunchè di linux (sia in versione grafica che comandi
da linea), posso chiedervi di poter sfuttare l'opzione "Installation linux
party" che proponevate all'incontro? :)
almeno avrò anche la possibilità di conoscervi meglio.

vi ringrazio nuovamente

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it