[bglug] Fw: Aiuto - Linux on 486

riccardo bglug@lists.linux.it
Sat, 22 Jun 2002 21:02:28 +0200

Ho cercato tra i miei CD =E8 trovato un CD del pluto-meeting del 1998.
Contiene la DEBIAN v 2.0r3 con alcune istruzioni in italiano.

Se ti interessa vedo di fartelo trovare al LUG, meglio se mi avvisi per=F2=

perch=E8 ho un p=F2 di problemi a frequentare il LUG.

P.S: per il BGLUG
Ma si era iniziato a costruire un'archivio di DOC e di CD con le
distribuzioni?

Ric.Ciao

-- =

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://www.gnu.org/
Cari posteri,
 se non siete diventati pi=F9 giusti, pi=F9 pacifici e in genere pi=F9
 razionali di quanto siamo (o eravamo) noi - allora andate al diavolo!
 Con questo mio pio augurio, sono (fui) vostro Albert Einstein.
 4.maggio.1936